Thursday 21 May 2015

Wedding Layout for My Sister








Hi everybody!!!
Today I want to share with a new layout created using 
This layout is dedicated to my sister and her best day!



I used:
Sizzix Big Shot Plus Starter Kit 660515

Scissors
Glue
Cardstocks
The size of layout is approx. cm 30x20. 


The flower was die cut with cute Sizzix Bigz Die-Flower Layers & Leaf #2.
I used different cardstocks for flower and for leaves.


The Be Happy phrase was die cut with Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Happiness Phrases.




I love my sister and I hope it always so smiling in his life.

See you next week!!!

PER LE LETTRICI ITALIANE
Ciao a tutti!
Oggi voglio condividere con voi un nuovo layout
creato con le meravigliose FREE FLORAL PAPER DOWNLOADS!!
Questo layout è dedicato a mia sorella e al suo giorno più bello!
Ho usato:
Sizzix Big Shot Plus Starter Kit 660515

Forbici
Colla
Cartoncini vari
Le dimensioni del layout sono approssimativamente cm30x20.
Il fiore è stato fustellato con Sizzix Bigz Die-Flower Layers & Leaf #2
usando cartoncini differenti sia per il fiore che per le foglie.
La frase Be Happy è stata fustellata con Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Happiness Phrases. 
La cornice intorno alla foto è stata creata utilizzando 

Io amo mia sorella e spero che nella sua vita sia sempre così sorridente!

Vi aspetto giovedì prossimo!!



2 comments:

  1. Bellissimo Giò. .. commovente l'ultima frase!

    ReplyDelete
  2. Che bello Giò, tua sorella è bellissima e sicuramente si merita tutto il bene possibile. Io ne ho due di sorelle e le amo profondamente, non saprei cosa fare senza di loro.
    Complimenti per la tua creazione e a giovedì prossimo.
    Sara

    ReplyDelete