Sunday 5 April 2015

Happy Easter greetings card







 
 
Hello Sizzix Friends!
Happy Easter everybody!
Last day I made a greetings card for a friend of mine.
I used some Sizzix dies so I decide to take some pics for you.
My friend was very gratuful and I hope you will like this card too.
 





You need:
Cardstock (pink, white, glitter)
Wrapping paper (flower, polka dots)
Washitape
Glue
Scissors
Stickers
 
 
To realize a perfect Easter egg shape I used a die from Speech Bubbles Die Set.
You have only to cut a small piece of this bubble to get an egg.
 
 
 
 
Did you make a easter greetings card?
Which colours did you choose?
I chose pastel colours using washitapes and wrapping paper ^^
Let me know!
Have a wonderful day!
 
 
* Per le lettrici italiane *
 

Buongiorno amiche del blog Sizzix e buona Pasqua!
L'altro giorno ho realizzato un biglietto d'auguri per una mia amica.
Avendo usato diverse fustelle Sizzix ho deciso di scattare qualche foto per voi.
La mia amica è stata molto contenta e spero che anche a voi piaccia questo piccolo biglietto d'auguri.
 
 
 
Ho usato:
Washitape
Colla
Forbici
Adesivi

Per realizzare la sagoma dell'uovo ho usato una delle fustelle presenti nel kit Speech Bubbles.
Vi basterà tagliare una semplice parte della sagoma per trasformare il fumetto in uovo. Facile!
 
 
 
Voi avete realizzato dei biglietti d'auguri pasquali?
Quali colori avete scelto?
Io ho optato per colori pastello utilizzando washitape e carte regalo colorate, sono sempre una garanzia!
Vi auguro una bellissima giornata!
 

1 comment:

  1. La tua amica ne sarà stata felice ... con un biglietto così carino! Per la Pasqua i colori pastello sono una garanzia! Complimenti per la tua card è davvero romantica e originale! Giorgia

    ReplyDelete